Torna ad inizio pagina

Sei in: >Servizi > Servizi per la famiglia

Inoltrare un reclamo


Il Gestore accoglie e gestisce tutti i reclami relativi ai servizi erogati. I reclami possono essere inoltrati:

  1. in forma scritta all’indirizzo Lungadige Galtarossa 8 - Verona (VR);

  2. telefonicamente al numero verde clienti 800 735 300;

  3. a mezzo colloquio con il personale degli sportelli. Tale colloquio può essere successivamente formalizzato in un reclamo scritto, redatto con l’eventuale assistenza dello stesso personale e sottoscritto dall’Utente;

  4. all’indirizzo PEC protocollo@pec.acqueveronesi.it;

  5. attraverso il formulario di contatto presente sul sito Internet aziendale;

  6. attraverso lo Sportello Web on Line presente sul sito Internet aziendale;

  7. al numero di fax: 045.8677438.


Il Gestore effettuati gli accertamenti necessari, riferisce l’esito all’Utente entro i tempi previsti dalla Carta dei Servizi.


- Scarica il modulo Pcom 02