Sopralluogo in via Sagramosa a San Giovanni Lupatoto. Acque Veronesi incontra istituzioni e commercianti per fare il punto sulla tempistica dei lavori in vista di festività e saldi


Si è tenuto nel pomeriggio di giovedì 7 dicembre, a San Giovanni Lupatoto, un sopralluogo per concordare la scaletta dei lavori in prossimità delle festività natalizie relativamente al cantiere di via Sagramosa. Erano presenti, oltre al presidente di Acque Veronesi Niko Cordioli, l’assessore ai lavori pubblici Fabrizio Zerman, il presidente della Consulta del Commercio Nicola Fasoli, il referente locale di Confcommercio Enrico Miglioranzi e alcuni esercenti della zona interessata dall’intervento.
 
“Abbiamo ribadito la nostra volontà di ridurre al minimo il disturbo concentrando i lavori all’interno della vasca accanto al viale pedonale e con un movimento limitato di piccoli mezzi - ha spiegato Cordioli. - In questa maniera riusciremo ad operare durante il periodo natalizio e non interrompere di fatto i lavori. Per quanto riguarda il collegamento finale con via Sagramosa, che comporterà l’interruzione della via accanto ai negozi, abbiamo concordato con i commercianti di realizzarlo nei primi giorni dell’anno, dal 2 al 5 gennaio, in maniera da poter ripristinare la viabilità in concomitanza con i saldi”.
 

 
 
Ufficio Stampa di Acque Veronesi e Amia
Marco Mistretta
Tel. 3346005911
Marco.mistretta@acqueveronesi.it