giovedì 14 giugno 2018

I cantieri di Acque Veronesi in città. Partiti questa mattina i lavori in Regaste San Zeno, la settimana prossima interventi a Porto San Pancrazio.


 
Sono partiti questa mattina i lavori di adeguamento alla rete fognaria in Regaste San Zeno. Fino a domani, ad eccezione dei residenti, saranno vietate la sosta ed il transito alle autovetture (i lavori potrebbero terminare già in serata, in questo caso la strada sarà riaperta la traffico). Si è completato ieri un intervento di riparazione di una condotta ceduta in via Valpantena che aveva provocato una modesta fuoriuscita di acqua all’esterno. Contestualmente sono stati sostituiti circa 3 metri di tubature che avevano presentato criticità nel corso delle ultime settimane. Domenica, dalle 8 alle 14, è invece prevista la chiusura al traffico di via Rosa Morando per la manutenzione di una condotta idrica danneggiata.  
 
Nella giornata di mercoledì prossimo, 20 giugno, inizieranno i lavori di manutenzione e sostituzione di alcune condotte fognarie in via Porto San Pancrazio. Durante i lavori, che saranno realizzati da Acque Veronesi e dureranno 2 giorni, saranno vietate la sosta ed il transito alle autovetture.
 
Gli interventi rientrano in un ampio piano di riammodernamento e manutenzione delle infrastrutture idriche e fognarie cittadine,messo in atto dalla società consortile in coordinamento con l’amministrazione comunale che da settimane sta interessando diversi quartieri di Verona.
 
 
 
Ufficio Stampa di Acque Veronesi e Amia
Marco Mistretta
ufficiostampa@acqueveronesi.it