FilaVia l’elimina code


Basta perdite di tempo per code  agli sportelli. Dal 1 giugno 2018 la fila la fanno il tuo pc o il tuo telefonino.
Con il nuovo servizio offerto da Acque Veronesi gli utenti risparmiano il proprio tempo “staccando” il biglietto di prenotazione allo sportello direttamente dal proprio dispositivo mobile o pc.
Grazie a questo nuovo servizio gli sportelli di Acque Veronesi diventano sempre più a portata di cittadino.

Un  nuovo tassello da aggiungere  al mosaico che la nostra azienda sta costruendo per  mettere a disposizione dei propri utenti  servizi sempre più innovativi e rivoluzionari sia sotto il profilo tecnologico che dal punto di vista della trasparenza. Un nuovo servizio che dimostra come Acque Veronesi sia attiva nel cercare di diventare sempre più smart e come stia cercando, con  un uso intelligente della tecnologia, di migliorare i servizi a disposizione dei cittadini.
Basta un Pc, un Tablet o uno Smartphone, una connessione internet e una casella di posta elettronica per prenotare il tuo appuntamento presso gli sportelli di Acque Veronesi.
Utilizzare FilaVia  è semplice e immediato,  ti basta accedere alla home page di Acque Veronesi – www.acqueveronesi.it – e dalla sezione “sportelli” puoi comodamente fare la tua prenotazione.
Segui le indicazioni e il gioco è fatto.  Con alcuni semplici click hai la tua prenotazione e addio alle code.

Dal 1 giugno 2018 il servizio sarà attivo per  gli sportelli di Villafranca e Bussolengo

Allegati


Presentazione e spiegazione del servizio FilaVia (formato PDF) (1.592 Kb) Presentazione e spiegazione del servizio FilaVia (formato Powerpoint) (3.838 Kb)