Torna ad inizio pagina

Sei in: Pronto Web - Sportello online

Registrazione



  1. Nel menu del sito Acque Veronesi, cliccare su “Pronto Web” in alto a destra.
  1. Confermare cliccando sull’indirizzo in azzurro.
  1. Avvia il processo di registrazione cliccando su “CLICCA QUI”.
  1. Quindi inserire:
Se la procedura è andata a buon fine apparirà questa scritta:

Operazione avvenuta con successo!
Riceverà una copia del suo account/password nella casella e-mail specificata nel Form.
Le ricordiamo che potrà modificare la password in qualsiasi momento.


Nella vostra casella di posta elettronica, riceverete ID e PASSWORD PROVVISORIE (segue esempio).

Per eventuali problemi inviare una richiesta attraverso il formulario di contatto
indicando tutti i dati necessari per la registrazione.


  1. Inserire “Nome Utente” e “Password”.
  1. È necessario cambiare la password, cliccare quindi su: “Cambio password iniziale nuovo cliente”.
  1. Inserire quindi Username e Password ricevute via e-mail,
    digitare la “Nuova Password” e CONFERMARE RIDIGITANDOLA.

    ATTENZIONE. Non usare copia e incolla ma ridigitare il testo.



Registrazione nuovo cliente



Per la registrazione di un NUOVO UTENTE, che non ha mai avuto precedenti rapporti contrattuali con Acque Veronesi, e quindi non ha attribuito un “Codice Anagrafico”, è necessario prima ATTIVARE UNA NUOVA UTENZA (nel menu in alto a destra).

ATTENZIONE. Si tratta solo di creare un “Codice Anagrafico”, poi si prosegue come indicato al precedente punto 4.
Completare la registrazione dell’anagrafica inserendo i propri dati nella scheda che si apre: