venerdì 12 luglio 2013

Cambia dal 15 di luglio la procedura per le pratiche dei reclami presso gli uffici di Verona di Acque Veronesi. La documentazione dovrà essere presentata solamente in forma scritta.


Cambia da oggi, lunedì 15 luglio, la procedura per le pratiche dei reclami presso gli uffici di Verona di Acque Veronesi. La documentazione dovrà essere presentata solamente in forma scritta.

E’ cambiata da oggi la procedura per la gestione dei reclami presso lo sportello di Acque Veronesi di Verona in lungadige Galtarossa 8. Gli utenti che avranno necessità di inoltrare pratiche relative a reclami, potranno scaricare l’apposita documentazione sul sito internet www.acqueveronesi.it nella sezione “Servizi per la famiglia/modulistica”, disponibile anche presso tutti gli sportelli della società. La pratica dovrà essere inviata in una delle seguenti modalità: posta ordinaria ad Acque Veronesi, specificando sulla busta “reclamo cliente”, al numero di fax 0458677528, via mail all’indirizzo urp@acqueveronesi.it o potrà essere consegnata a mano presso gli appositi sportelli. La variazione si rende necessaria per consentire interventi di riorganizzazione della struttura e dei sistemi informativi dell’ufficio relazioni con il pubblico. Rimarrà comunque a disposizione degli utenti personale preposto per la compilazione del modulo di reclamo. E’ inoltre possibile contattare per ulteriori informazioni i numeri 800735300 da rete fissa o 199127171 da rete mobile.