venerdì 12 luglio 2024
Cantieri estivi di Acque Veronesi. Da lunedì 15 luglio al via una serie di interventi di manutenzione delle reti idriche e fognarie di Verona.

Prenderà il via lunedì 15 luglio una serie di cantieri di Acque Veronesi in alcune zone della città di Verona. Gli interventi, in accordo con l’amministrazione comunale e la Polizia municipale, sono stati programmati durante il periodo estivo per limitare l’impatto sul traffico e si rendono necessari per la riparazione, l’efficientamento e l’ammodernamento di alcuni tratti della rete idrica e di quella fognaria cittadina.

martedì 4 giugno 2024
Lavori di Acque Veronesi in alcune vie di Verona.

Sono partiti ieri i lavori di Acque Veronesi in alcune vie di Verona. Interventi che comporteranno provvedimenti e modifiche alla viabilità e che sono conseguenti a diversi interventi di adeguamento e miglioramento del sistema idrico e fognario in alcune zone della città.

mercoledì 10 aprile 2024
Bilancio 2023 da record per Acque Veronesi

Il miglior risultato di sempre sia in termini di investimenti realizzati in favore della collettività, che in termini economici; il tutto mantenendo una tariffa sostenibile, tra le più basse sia a livello regionale che nazionale.

Anno