INIZIO CANTIERE
Si comunica che oggi martedì 6 luglio per la durata di circa 90 giorni, è iniziato il secondo cantiere per la realizzazione di un nuovo sfioratore in Adige delle acque meteoriche.
Si comunica che oggi martedì 6 luglio per la durata di circa 90 giorni, è iniziato il secondo cantiere per la realizzazione di un nuovo sfioratore in Adige delle acque meteoriche.
In anticipo rispetto al piano degli interventi, Acque Veronesi sostituirà anche l’ultimo tratto della condotta fognaria di via saffi. La decisione è stata presa a seguito del cedimento del collettore che si è verificato nel tratto che incrocia con via filopanti.
Lavori iniziati alle 9 di questa mattina per limitare i disagi al traffico nelle ore di punta. Necessaria la chiusura dell'acqua dalle 14 alle 17 sulle vie Trento, Cà di Cozzi e parte di via Mameli.
Strada Le Grazie, via Teodolinda, via Verde da Salizzole, via delle Polidore fino incrocio con via Legnago, via Legnago dai civici 144 a 130 le strade interessate dal momentaneo disagio. Il cantiere dovuto ad una perdita improvvisa nella rete acquedotto.
Martedì 6 aprile l'avvio dei lavori, divisi in due fasi. Durata di due e quattro mesi, salvo ritrovamenti archeologici
Completata la predisposizione per l'installazione in caso di necessità di un sistema di filtraggio. Lavori svolti in notturna per azzerare i disagi gli utenti
L'intervento potrebbe causare temporanei cali di pressione nella notte tra il 9 e il 10 marzo nei quartieri di Santa Lucia, Golosine e Madonna di Dossobuono
Il guasto causato da una ditta che stava posando la fibra ottica
I lavori sono costati 100 mila euro. Il sindaco Sara Moretto: "Intervento importante e atteso. Grazie ad Acque Veronesi per l'attenzione al territorio"
Tempi rispettati per l'intervento in urgenza alla condotta fognaria di via Saffi, da lunedì 18 parte l'intervento in via Rosa Morando
L'intervento previsto lunedì 18 e martedì 26 gennaio. Non è escluso che durante i lavori possano verificarsi cali di pressioni nei comuni serviti dalla centrale
Squadre al lavoro dal 18 al 20 gennaio su via Villa Arrighi e via Merciari (chiuse al traffico)