A Verona arriva la prima Casa dell’Acqua
Inaugurata questa mattina in viale Olimpia la nuova struttura di Acque Veronesi che erogherà acqua di rete, refrigerata, liscia, gassata, ma soprattutto economica e sicura.
Inaugurata questa mattina in viale Olimpia la nuova struttura di Acque Veronesi che erogherà acqua di rete, refrigerata, liscia, gassata, ma soprattutto economica e sicura.
L'attività è in programma dal 27 Novembre all'1 Dicembre 2023. Nel dettaglio le vie interessate.
L'attività è in programma dal 20 al 24 Novembre 2023. Nel dettaglio le vie interessate.
Il presidente di Acque Veronesi Roberto Mantovanelli ed il sindaco di Oppeano Pier Luigi Giaretta si sono recati questa mattina presso la scuola primaria di Vallese di Oppeano per consegnare 220 borracce ad altrettanti alunni dell’istituto.
Domenica 19 novembre si celebrerà in tutto il mondo il “World Toilet Day”, un’iniziativa che fa riferimento agli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, in particolare a quello che prevede di garantire a tutti la disponibilità e la gestione sostenibile dell'acqua e dei servizi igienico-sanitari.
Da oggi pomeriggio la strada verrà nuovamente chiusa al traffico e istituito il divieto di transito, per consentire le operazioni di scavo e le indagini necessarie che chiariranno le tempistiche degli interventi che seguiranno.
Il presidente di Acque Veronesi, Roberto Mantovanelli e il sindaco di Bussolengo, Roberto Brizzi si sono recati venerdì 10 in sopralluogo per visionare lo stato di avanzamento dei lavori per il potenziamento dell’impianto di depurazione di Bussolengo.
L'attività è in programma dal 13 al 17 Novembre 2023. Nel dettaglio le vie interessate
L'attività è in programma dal 6 all'11 Novembre. Nel dettaglio le vie interessate
L’opera era stata sospesa per consentire il passaggio dei trattori durante la vendemmia. In via Santa Giustina 500 metri di nuove condotte.
Partiti i lavori dell’importante cantiere di Acque Veronesi in località Canove a Legnago. Un intervento atteso da anni che porterà benefici per circa 250 abitanti che, a partire dai prossimi mesi, usufruiranno del servizio di fornitura di acqua di qualità e controllata.
L'attività è in programma dal 30 Ottobre al 3 Novembre. Nel dettaglio le vie inetressate.