Fognature, nuovo collettore a Pescantina
Nuovo investimento di Acque Veronesi questa volta nel comune di Pescantina, in via dei Sassi, dove a breve partiranno i lavori di posa di circa 600 metri di nuove condotte fognarie.
Nuovo investimento di Acque Veronesi questa volta nel comune di Pescantina, in via dei Sassi, dove a breve partiranno i lavori di posa di circa 600 metri di nuove condotte fognarie.
L'attività è in programma dal 23 al 27 Ottobre. Nel dettaglio le vie interessate
L'attività è in programma dal 16 al 20 Ottobre 2023. nel dettaglio le vie interessate
L'attività è in programma dal 9 al 13 Ottobre. Nel dettaglio le vie interessate.
Lunedì 9 ottobre Acque Veronesi inizierà i lavori per lo spostamento di un tratto di acquedotto in via Serenelli, a San Michele. L’intervento, necessario per la prosecuzione dei lavori dell’alta velocità, avrà una durata di circa quindici giorni e vedrà la chiusura di Via Serenelli, nel tratto compreso tra via Campagnole e via Pontara Sandri.
Dalle 22.00 di venerdì 29 settembre alle 05.00 di sabato 30 settembre si potranno verificare abbassamenti nella pressione dell’acqua nei comuni di Arcole, Legnago, Veronella, Zimella, Cologna Veneta, Roveredo di Guà, Pressana, Minerbe, Bevilacqua, Albaredo d’Adige, Bonavigo, Boschi Sant’Anna e Terrazzo.
L'attività è in programma dal 25 al 29 Settembre 2023. Nel dettaglio le vie interessate.
L'attività è in programma dal 18 al 22 Settembre. Nel dettaglio le vie interessate
Acque Veronesi comunica che, a partire da lunedì 25 settembre 2023, lo sportello di Legnago sarà trasferito in via XX Settembre, all’interno del Municipio (secondo piano, ex ufficio passaporti).
Nei mesi estivi investiti 9 mln per oltre 10 KM di estensioni reti.
L'attività è in programma dall'11 al 15 Settembre. Nel dettaglio le vie interessate.
Acque Veronesi mette a terra un altro progetto per la Lessinia, questa volta nel comune di Roverè Veronese dove sono iniziati i lavori per la posa di un chilometro di nuove condotte fognarie.