giovedì 25 luglio 2024
Villafranca e Mozzecane. Terminati i lavori di adeguamento ed estensione della rete idrica. Un intervento da 350 mila per migliorare il servizio acquedottistico.

800 metri di nuove condotte che collegheranno la rete idrica del Comune di Mozzecane con quella di Villafranca di Verona. Un intervento dal costo complessivo di circa 350 mila euro che garantirà un potenziamento della capacità idraulica ed una maggiore flessibilità ed efficienza al servizio acquedottistico in alcune aree dei 2 Comuni dell’ovest veronese

venerdì 12 luglio 2024
Cantieri estivi di Acque Veronesi. Da lunedì 15 luglio al via una serie di interventi di manutenzione delle reti idriche e fognarie di Verona.

Prenderà il via lunedì 15 luglio una serie di cantieri di Acque Veronesi in alcune zone della città di Verona. Gli interventi, in accordo con l’amministrazione comunale e la Polizia municipale, sono stati programmati durante il periodo estivo per limitare l’impatto sul traffico e si rendono necessari per la riparazione, l’efficientamento e l’ammodernamento di alcuni tratti della rete idrica e di quella fognaria cittadina.

martedì 4 giugno 2024
Lavori di Acque Veronesi in alcune vie di Verona.

Sono partiti ieri i lavori di Acque Veronesi in alcune vie di Verona. Interventi che comporteranno provvedimenti e modifiche alla viabilità e che sono conseguenti a diversi interventi di adeguamento e miglioramento del sistema idrico e fognario in alcune zone della città.

Anno