Senso unico alternato su Ponte della Vittoria da lunedì 9 dicembre.
Da lunedì 9 dicembre, per la durata di 2 giorni, sarà instituito il senso unico alternato con relativo restringimento della carreggiata su ponte della Vittoria
Da lunedì 9 dicembre, per la durata di 2 giorni, sarà instituito il senso unico alternato con relativo restringimento della carreggiata su ponte della Vittoria
Da domani 04/12/2024 restringimento della carreggiata in direzione centro.
Da questa mattina, lunedì 25 novembre, saranno apportati provvedimenti viabilistici in alcune vie di Montorio.
Un intervento anche in via Ai Molini a Quinto.
Da ieri, in via Torricelle, è operativo un cantiere di Acque Veronesi per la sostituzione di una tubatura che collega il serbatoio idrico di Biondella con quello delle Torricelle.
​In vista delle Olimpiadi 2026 Verona adegua le proprie infrastrutture per ospitare la cerimonia di chiusura in Arena.
Prenderà il via lunedì 15 luglio una serie di cantieri di Acque Veronesi in alcune zone della città di Verona. Gli interventi, in accordo con l’amministrazione comunale e la Polizia municipale, sono stati programmati durante il periodo estivo per limitare l’impatto sul traffico e si rendono necessari per la riparazione, l’efficientamento e l’ammodernamento di alcuni tratti della rete idrica e di quella fognaria cittadina.
A partire da domani, giovedì 13 giugno, per la durata di 20 giorni, saranno vietati il transito e la sosta alle autovetture in piazzetta Scala a Verona.
Sono partiti ieri i lavori di Acque Veronesi in alcune vie di Verona. Interventi che comporteranno provvedimenti e modifiche alla viabilità e che sono conseguenti a diversi interventi di adeguamento e miglioramento del sistema idrico e fognario in alcune zone della città.
Da lunedì 29 aprile, per la durata di 5 giorni, Acque Veronesi provvederà alla riasfaltatura di via Barbarani nel quartiere San Zeno.
Nella giornata di lunedì 22/4 si provvederà all’asfaltatura de tratto di via Fra Giocondo compreso tra via Negrelli e Via Longhena. I lavori dureranno indicativamente 2 giorni.
La rottura di una tubazione, con conseguente perdita di acqua, ha provocato una consistente erosione con cedimento del piano stradale compreso tra via S. Giacomo, via Polveriera Vecchia e via Centro in Borgo Roma.