Carta del servizio idrico integrato
La Carta dei servizi è il documento che definisce gli impegni che il Gestore assume nei confronti del cittadino-utente con l’obiettivo di contribuire a migliorare la qualità dei servizi forniti, fissa principi e criteri per l’erogazione del servizio, generali e specifici, garantendo il rispetto degli standard di qualità del servizio. Di seguito l’estratto della Carta relativo agli indicatori per indennizzi automatici per il non rispetto dei tempi, che nella sua integralità, potrà essere consultata sul sito di Acque Veronesi o presso gli sportelli presenti sul territorio.
Rimborsi per mancato rispetto degli standard specifici
Pubblichiamo, di seguito, l’ultimo aggiornamento della Carta dei servizi, approvata con deliberazione n. 9 del 10.10.2024 dal Consiglio di Bacino Veronese.
Acque Veronesi ha mantenuto invariate tre performance che risultano migliorative rispetto a quanto previsto dalla delibera 655/2015 che sono: “riattivazione a seguito morosità, risposta ai reclami scritti e tempo medio di attesa agli sportelli”.
Allegati
Carta dei servizi (885 Kb)