Come contattare Acque Veronesi ?


Sul territorio di pertinenza di Acque Veronesi, sono attivi

10 sportelli
Verona, Bovolone, Bussolengo, Grezzana, Legnago, Nogara, San Bonifacio, San Giovanni Lupatoto, Tregnago e Villafranca.

Tutti gli indirizzi e i numeri per contattarli li potete trovate QUI

Ma come posso fare, senza recarmi allo sportello ?


Il sito Web di Acque Veronesi  - http://www.acqueveronesi.it - offre una vasta gamma di servizi, contatti ed informazioni utili.
Lo sportello on line di Acque Veronesi è uno strumento che consente ai Clienti di poter svolgere comodamente da casa tutta una serie di operazioni, chiedere informazioni e visualizzare la propria situazione in seno al servizio idrico integrato.
Per poter accedere al servizio il Cliente deve preventivamene richiedere le credenziali (User name e Password), che saranno univoche e personali. 
Si può
  • visualizzare la propria anagrafica completa,
  • verificare i contatti telefonici e mail,
  • vedere le caratteristiche di servizio (tariffa, matricola contatore, letture),
  • scaricare copia in pdf delle bollette in originale,
  • verificare luogo di residenza, di fornitura e di recapito delle stesse,
  • verificare lo stato dei pagamenti.
Grazie alla visualizzazione della propria posizione anagrafica è possibile, in caso di variazioni della stessa, procedere direttamente all'inserimento delle informazioni corrette che saranno acquisite immediatamente dal sistema.
E' possibile accedere allo sportello on-line cliccando qui.
Dal nostro sito internet  è possibile inoltrare le richieste per:
  • Segnalazioni (tombini rumorosi, manto stradale rovinato,  acqua sporca …)
  • Reclami
  • Conciliazione paritetica
  • Suggerimenti per migliorare il servizio
  • Invio copia bollette
  • Informazione / rettifica bollette
  • Comunicazione lettura contatore
  • Operazioni contrattuali(attivazione/disdetta)
  • Info contrattuali (cosa fare e come)
  • Richiesta preventivo
  • Informazioni preventivo
  • Info su addebito continuativo bolletta (SEPA)
  • Morosità
  • Progetti di comunicazione  didattici e sito web
  • Selezione del personale
Vai al formulario di contatto.
Cosa posso fare chiamando il numero verde 800 735300 gratuito e 045 22 12 999  per le chiamate da cellulare a pagamento ?
I servizi garantiti dal Call Center sono gli stessi che garantisce lo sportello, eccetto la consegna della documentazione per l'attivazione di utenze. E' per esempio possibile:
  • Ricevere informazioni sulle procedure per attivare o modificare o cessare il servizio.
  • Conoscere la situazione debitoria e avere copia dell'estratto conto o di fatture.
  • Verificare lo stato di avanzamento della pratica e sollecitarne la definizione.
  • Avere informazioni sulle fatture.
  • Avere informazioni sulle letture e sui consumi.
E' possibile inoltrare la segnalazione al numero Verde Guasti 800 734300.
Il servizio è gratuito e attivo 24 ore su 24.
Dalla pagina facebook di Acque Veronesi è possibile:
  • essere aggiornati sulle novità, eventi e notizie utili
  • essere informati sui lavori in corso ed i cantieri
Ccountbox è l’app di AGSM ENERGIA /ACQUEVERONESI che ti permette di avere sotto controllo forniture, bollette e pagamenti di AGSM ed ACQUE VERONESI.
Con Countbox hai sotto controllo l’andamento dei consumi delle tue forniture di AGSM ENERGIA e  di ACQUE VERONESI; in più puoi visualizzare le letture e il grafico con l’andamento dei consumi di luce, gas e acqua
Puoi  fare  l’autolettura del contatore del gas, dell’energia elettrica e dell’acqua in modo facile e veloce e visualizza tutte le bollette AGSM ENERGIA e ACQUE VERONESI con i dati di riepilogo (importo, data di scadenza).  Un puntino colorato ti dirà lo stato di pagamento delle bollette:
  • verde —> pagata
  • giallo —> da pagare ma non scaduta
  • rosso —> scaduta e non pagata

Puoi anche inviare una copia della bolletta in formato pdf alla tua casella di posta elettronica.

ANDROID

APPLE