Come contattare Acque Veronesi ?
Sul territorio di pertinenza di Acque Veronesi, sono attivi
10 sportelli
Verona, Bovolone, Bussolengo, Grezzana, Legnago, Nogara, San Bonifacio, San Giovanni Lupatoto, Tregnago e Villafranca.
Tutti gli indirizzi e i numeri per contattarli li potete trovate QUI.
Ma come posso fare, senza recarmi allo sportello ?
Il sito Web di Acque Veronesi - http://www.acqueveronesi.it - offre una vasta gamma di servizi, contatti ed informazioni utili.
Lo sportello on line di Acque Veronesi è uno strumento che consente ai Clienti di poter svolgere comodamente da casa tutta una serie di operazioni, chiedere informazioni e visualizzare la propria situazione in seno al servizio idrico integrato.
Per poter accedere al servizio il Cliente deve preventivamene richiedere le credenziali (User name e Password), che saranno univoche e personali.
Si può
E' possibile accedere allo sportello on-line cliccando qui.
Per poter accedere al servizio il Cliente deve preventivamene richiedere le credenziali (User name e Password), che saranno univoche e personali.
Si può
- visualizzare la propria anagrafica completa,
- verificare i contatti telefonici e mail,
- vedere le caratteristiche di servizio (tariffa, matricola contatore, letture),
- scaricare copia in pdf delle bollette in originale,
- verificare luogo di residenza, di fornitura e di recapito delle stesse,
- verificare lo stato dei pagamenti.
E' possibile accedere allo sportello on-line cliccando qui.
Dal nostro sito internet è possibile inoltrare le richieste per:
- Segnalazioni (tombini rumorosi, manto stradale rovinato, acqua sporca …)
- Reclami
- Conciliazione paritetica
- Suggerimenti per migliorare il servizio
- Invio copia bollette
- Informazione / rettifica bollette
- Comunicazione lettura contatore
- Operazioni contrattuali(attivazione/disdetta)
- Info contrattuali (cosa fare e come)
- Richiesta preventivo
- Informazioni preventivo
- Info su addebito continuativo bolletta (SEPA)
- Morosità
- Progetti di comunicazione didattici e sito web
- Selezione del personale
Cosa posso fare chiamando il numero verde 800 735300 gratuito e 045 22 12 999 per le chiamate da cellulare a pagamento ?
I servizi garantiti dal Call Center sono gli stessi che garantisce lo sportello, eccetto la consegna della documentazione per l'attivazione di utenze. E' per esempio possibile:
I servizi garantiti dal Call Center sono gli stessi che garantisce lo sportello, eccetto la consegna della documentazione per l'attivazione di utenze. E' per esempio possibile:
- Ricevere informazioni sulle procedure per attivare o modificare o cessare il servizio.
- Conoscere la situazione debitoria e avere copia dell'estratto conto o di fatture.
- Verificare lo stato di avanzamento della pratica e sollecitarne la definizione.
- Avere informazioni sulle fatture.
- Avere informazioni sulle letture e sui consumi.
E' possibile inoltrare la segnalazione al numero Verde Guasti 800 734300.
Il servizio è gratuito e attivo 24 ore su 24.
Il servizio è gratuito e attivo 24 ore su 24.
Dalla pagina facebook di Acque Veronesi è possibile:
- essere aggiornati sulle novità, eventi e notizie utili
- essere informati sui lavori in corso ed i cantieri
Ccountbox è l’app di AGSM ENERGIA /ACQUEVERONESI che ti permette di avere sotto controllo forniture, bollette e pagamenti di AGSM ed ACQUE VERONESI.
Con Countbox hai sotto controllo l’andamento dei consumi delle tue forniture di AGSM ENERGIA e di ACQUE VERONESI; in più puoi visualizzare le letture e il grafico con l’andamento dei consumi di luce, gas e acqua.
Puoi fare l’autolettura del contatore del gas, dell’energia elettrica e dell’acqua in modo facile e veloce e visualizza tutte le bollette AGSM ENERGIA e ACQUE VERONESI con i dati di riepilogo (importo, data di scadenza). Un puntino colorato ti dirà lo stato di pagamento delle bollette:
Puoi anche inviare una copia della bolletta in formato pdf alla tua casella di posta elettronica.
ANDROID
APPLE
Con Countbox hai sotto controllo l’andamento dei consumi delle tue forniture di AGSM ENERGIA e di ACQUE VERONESI; in più puoi visualizzare le letture e il grafico con l’andamento dei consumi di luce, gas e acqua.
Puoi fare l’autolettura del contatore del gas, dell’energia elettrica e dell’acqua in modo facile e veloce e visualizza tutte le bollette AGSM ENERGIA e ACQUE VERONESI con i dati di riepilogo (importo, data di scadenza). Un puntino colorato ti dirà lo stato di pagamento delle bollette:
- verde —> pagata
- giallo —> da pagare ma non scaduta
- rosso —> scaduta e non pagata
Puoi anche inviare una copia della bolletta in formato pdf alla tua casella di posta elettronica.
ANDROID
APPLE