Allerta
venerdì 8 giugno 2018
Sospensione del servizio idrico a Sant'Anna d'Alfaedo nella giornata di martedì 12 giugno.

Martedì 12 giugno, dalle ore 8,30 alle 11,00 e dalle ore 14,30 alle 16,30, sarà sospeso il servizio di erogazione dell'acqua in tutto il centro del Comune di Sant'Anna d'Alfaedo. La sospensione si rende necessaria per consentire ai tecnici di Acque Veronesi il completamento dell'ultima fase dei lavori di rifacimento della condotta per l'alimentazione di acqua potabile che serve tutto il paese.

 Lavori in corso
giovedì 7 giugno 2018
Nuovi cantieri di Acque Veronesi in città dalla settimana prossima. Prosegue l’attività di riammodernamento delle reti idriche e fognarie.

Prosegue senza sosta l’attività di controllo, monitoraggio, riammodernamento e potenziamento delle reti idriche e fognarie cittadine. Sono numerosi i cantieri che Acque Veronesi, in accordo con l’amministrazione Comunale e con la Polizia Municipale, ha già avviato in diverse zone di Verona, altri ne partiranno nei prossimi giorni.

 Lavori in corso
giovedì 7 giugno 2018
Aggiornamento via Museo. La strada rimarrà chiusa fino a fine mese per la restaurazione del collettore fognario ceduto.

A seguito delle videoispezioni effettuate, Acque Veronesi, in accordo con l'amministrazione Comunale e la Polizia Municipale, ha deciso di riammodernare e potenziare le reti fognarie della via in oggetto. Per tale motivo, per consentire la realizzazione dei lavori, via Museo rimarrà chiusa al traffico fino a fine giugno. Il divieto non riguarderà i residenti.

 Allerta
mercoledì 6 giugno 2018
Perdita di acqua in via Valpantena. Venerdì i lavori di riparazione.

Acque Veronesi è a conoscenza della perdita di acqua che da qualche giorno sta interessando via Valpantena a Marzana, all’angolo con la scuola agraria. I pezzi speciali necessari per eseguire la tamponatura e la relativa riparazione arriveranno in questi giorni, l’intervento è già programmato per la giornata di venerdì e dovrebbe terminare in giornata.

 Lavori in corso
venerdì 1 giugno 2018
Cantieri di Acque Veronesi in città da lunedì. Divieti in via Duomo.

Proseguono gli interventi di manutenzione, monitoraggio e riammodernamento delle reti idriche e fognarie cittadine da parte di Acque Veronesi. La società consortile ha in programma un’operazione di verifica straordinaria sul collettore fognario di via Duomo, un intervento di manutenzione straordinaria ai sottoservizi di via delle Benedettine, nei pressi di Piazza del Popolo e un cantiere in vicolo Brusco, in zona Castelvecchio

Anno