Eventi
martedì 17 aprile 2018
A Palù potenziate ed adeguate le reti fognarie. Maggiori tutele per l’ambiente e benefici per una quarantina di utenti.

Sono una quarantina gli abitanti di Palù che finalmente saranno allacciati alla rete fognaria nel comune. Il cantiere, iniziato nel mese di settembre del 2017, ha consentito la realizzazione di una nuova fognatura nera con funzionamento a gravità in via Traversa Belledonne. La rete mista già esistente nella via in oggetto rimarrà in essere e sarà utilizzata solamente per lo smaltimento delle acque meteoriche.

 Allerta
mercoledì 11 aprile 2018
Chiusa momentaneamente al traffico Corso Porta Nuova. Verifiche in corso sulla tenuta del manto stradale.

Tecnici e operai di Acque Veronesi sono al lavoro dalle prime ore di questa mattina in Corso Porta Nuova per effettuare alcune verifiche sulla tenuta del manto stradale dopo l'intervento sulle tubature realizzato a seguito del cedimento di un tratto della via verificatosi nelle scorse settimane. Sul luogo si sono recati l'assessore alle strade, Marco Padovani e la Polizia Municipale che ha chiuso quel tratto di strada, deviando il traffico.

 Lavori in corso
mercoledì 11 aprile 2018
Terminato nel pomeriggio di ieri l’intervento di Acque Veronesi in via Barbarani.

Sono terminati nel pomeriggio di ieri, martedì 10 aprile, i lavori di riparazione di un collettore fognario danneggiato in via Barbarani, nel quartiere San Zeno. La strada, particolarmente trafficata, specialmente da bus di linea e turistici, era stata chiusa al traffico nella serata di lunedì per consentire ai tecnici di Acque Veronesi l’intervento di riparazione.

 Eventi
martedì 10 aprile 2018
Terminati i lavori di adeguamento del sistema fognario-depurativo. A Nogara nuove infrastrutture di Acque Veronesi per 700 mila euro a tutela dell’ambiente.

E’ terminato in queste settimane il maxi cantiere di Acque Veronesi che ha interessato per circa un anno il Comune di Nogara ed in particolare la sua zona industriale. La società consortile che gestisce il servizio idrico integrato in 77 Comuni della provincia scaligera aveva progettato l’intervento con l’obiettivo di migliorare e potenziare il sistema fognario a servizio della zona industriale del paese.

 Lavori in corso
martedì 10 aprile 2018
Lavori di Acque Veronesi in via Barbarani.

Per consentire ai tecnici di Acque Veronesi un intervento di manutenzione straordinaria alla rete fognaria di via Barbarani, da ieri sera è stato instituito il divieto di sosta e transito nella via in oggetto. L’intervento, concordato con il Comune di Verona e la Polizia Municipale, terminerà nella giornata di domani.

Anno